Location Bioristorante

La sala del ristorante

Tra vetrate, libri d’arte, vecchi candelabri, specchi e cornici dorate, il Bioristorante accoglie i propri ospiti sulle note dei migliori interpreti della musica jazz mondiale, della chanson française, in un’atmosfera suggestiva e intima che ricorda tempi lontani. Divisa in una sala principale con un caldo camino e in una saletta con vista sugli ulivi, la location dispone di soli 26 coperti.

 

La corte

La suggestiva corte interna che unisce il casale principale al Bioristorante, accoglie gli ospiti durante il periodo primaverile e autunnale tra ombrelloni e funghi riscaldanti.

La piscina

Durante l’estate il Bioristorante accoglie i propri ospiti anche a bordo piscina, per godere della brezza che rende più lieve il caldo estivo.

La piscina è inoltre la location ideale per l’organizzazione dei vostri eventi – cene private, compleanni, feste – grazie a una suggestiva vista panoramica della vallata e agli splendidi ulivi che la circondano. In questo angolo di paradiso è inoltre possibile trascorrere l’intera giornata su un lettino prendisole in totale relax, così come godere di un tramonto indimenticabile assaporando il nostro BioAperitivo ascoltando musica dal vivo, per finire con una cena al chiaro di luna.

Per l’ingresso in piscina durante il periodo estivo e i trattamenti benessere vedi Servizi > La Piscina