La passione nasce dalla terra stessa tra le mani infangate dei più piccoli, viaggia lungo maniche sporche di erba e arriva diritta al cuore.

In collaborazione con Pannacotta Animazione di Martina Di Giulio

Finalità: l’obiettivo dei laboratori agricolo-creativi risiede nel stimolare la sensibilità dei più piccoli nei confronti della natura e attraverso il gioco e il divertimento. Perché un ecosistema non genera rifiuti, la diversità è vita e le insalate non nascono nel supermercato…
Durata: domenica, dalle 14 alle 16.30 a partire dal 15 marzo.
Costo: 10 euro
Programma: visita all’orto, laboratorio creativo e gioco libero.
Laboratori: dalla raccolta dei frutti maturi nell’orto alla scoperta del magico mondo delle spezie, passando per la creazione di piccoli erbari, spaventapasseri e tante altre attività, compreso il gioco libero.

Per info e prenotazioni: 339 2701528 oppure 3396501780

Martina, 31 anni, nata a Roma e residente a Trevignano Romano dove si respira l’aria buona e si passeggia in riva al lago. Dopo la maturità ho scoperto il mondo dell’intrattenimento e dopo aver lavorato in villaggi turistici, ludoteche e acquapark ho scelto cosa avrei fatto da grande. Oggi la mia piccola agenzia di animazione prende il nome del personaggio che mi sono creata con gli spettacoli di bolle di sapone… Pannacotta Animazione. Ho inoltre partecipato alla stesura del manuale delle feste di compleanno dei Mc Donald di tutta Italia…un’esperienza che ha acceso in me una grande passione: la creazione giochi…e per creare intendo pensare, disegnare e all’occorrenza costruire! Questo è il mio progetto per i prossimi anni, continuare ad occuparmi del gioco in maniera molto seria!