Kriya Yoga
Filosofia: Lo yoga è una scienza millenaria che si prende cura, in tutte le sue infinite sfaccettature, di quel complesso fenomeno chiamato “essere umano”. Difatti non esiste divisione tra ciò che abbiamo dentro e fuori di noi, laddove la colonna vertebrale rappresenta il canale di congiunzione tra il cielo e la terra. Nello specifico, il Kriya Yoga promuove l’armonia tra corpo, mente e cuore, purificando e rigenerando tutti i canali energetici, affinché l’energia vitale possa fluire senza impedimenti. Lo yoga è una pratica al servizio dell’umanità, il cui beneficio si ritrova nella pratica stessa e si rivolge a tutti coloro che scelgono di migliorare la propria qualità di vita. Ed è per questo che è adatto a tutti, anche a individui diversamente abili.
Pratica: Le lezioni inizieranno martedì 17 luglio e dureranno un’ora e quindici ciascuna, articolate in tre fasi: la prima dedicata all’esercizio fisico (Hata Yoga), la seconda alla respirazione (Pranayama), la terza alla concentrazione (Raja Yoga).
Giorni: Le lezioni avranno luogo tutti i martedì e giovedì dalle 9.30 alle 10.45
Costo: Il costo di una singola lezione è di 15 euro, mentre il mensile viene 80 euro.
Trattamenti: Tutti coloro che frequentano le lezioni di Kriya Yoga potranno prenotare dei trattamenti specifici praticati dall’insegnante Mauro Vitale, specializzato in Riflessoterapia Plantare, Pranoterapia, massaggio rilassante, total relax, decontratturante, hawaiiano, OBE massage e Bamboo massage.
Servizi: I partecipanti alle lezioni di Kriya Yoga potranno usufruire dell’ingresso in piscina al costo di 5 euro e prenotare un pranzo a bordo piscina preparato espressamente dal nostro chef al prezzo di 20 euro. I menù verranno comunicati il lunedì e cambieranno ogni settimana anche in base alle verdure disponibili nel nostro orto.
